Trucco estetico.
Il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine, 
un eye liner e contorno labbra perfetto senza perdere ore davanti allo specchio,
 illuminare lo sguardo o risolvere alcuni inestetismi che ti tormentano, quali vitiligine, alopecia o calvizie trova risposta nel trucco permanente. 
Il trucco permanente, chiamato anche trucco semipermanente è un tatuaggio estetico correttivo.
 Il trattamento di trucco permanente prevede l’introduzione nella cute di pigmentispecifici per abbellire, modificare, correggere ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo e quindi rispondere alle esigenze di bellezza di ogni individuo. 
Il trucco permanente consente di - modificare, ridefinire e quindi valorizzare la forma di sopracciglia, occhi e labbra in modo naturale; - mantenere i precedenti lavori in forma perfetta e valutare eventuali variazioni legate alla moda o alla morfologia; - eseguire il camouflage di cicatrici e vitiligine, per pigmentare il cuoio capelluto in caso di alopecia e calvizie per ricostruire l’areola mammaria in seguito a interventi chirurgici. 
Il trattamento ha una resa eccellente per un periodo di tempo variabile tra i 6 e i 18 mesi, a  seconda del tipo di pelle.Per questo motivo è consigliato sottoporsi a un trattamento di ritocco circa 12 mesi dopo la prima seduta. 
Il trucco permanente consente di valorizzare il volto, partendo da un’accurata consulenza visagistica, utilizzando competenze legate al tradizionale make-up, creando delle linee molto naturali e realistiche.
La tecnica prevalentemente usata da me è quella REALISTICA, soprattutto nelle sopracciglia dove l'arco verrà composto da singoli peli tatuati in modo da sembrare veri.
Il trucco permanente è adatto a donne e uomini di qualsiasi età che desiderano mettere in risalto, definire o correggere alcuni lineamenti del volto per migliorare il proprio aspetto o nascondere lesioni e/o difetti.
Il trucco permanente è un trattamento che richiede adeguata preparazione tecnica professionale ottenibile frequentando i corsi di formazione.  

 
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
 
  Site Map